No products
I prezzi sono IVA inclusa
* Se desideri ritirare l'ordine in negozio non ci sarà alcuna spesa di spedizione. Prosegui fino alla pagina della spedizione e seleziona il "Ritiro in negozio".Quando pensiamo alle spezie immaginiamo dei prodotti vegetali (semi, corteccia, rizomi, radici, frutti e foglie) che abbiano in comune un’aura di esoticità, che vengono cioè, da altri climi, da paesi lontani o che non sono facilmente reperibili sul nostro mercato.
Per erbe aromatiche invece si intende generalmente più semplicemete parti di fogli...
Quando pensiamo alle spezie immaginiamo dei prodotti vegetali (semi, corteccia, rizomi, radici, frutti e foglie) che abbiano in comune un’aura di esoticità, che vengono cioè, da altri climi, da paesi lontani o che non sono facilmente reperibili sul nostro mercato.
Per erbe aromatiche invece si intende generalmente più semplicemete parti di foglia verde seccate e utilizzate come aromi tipicamente nella cucina mediterranea ed europea. La scelta di non separare le erbe aromatiche dalle spezie ma di comprenderle tutte in un'unica grande categoria, deriva dal fatto che non sarebbe stato facile dare la giusta collocazione ad articoli che dal punto di vista del prodotto sono erbe aromatiche, ma dal punto di vista concettuale sono spezie, come ad esempio le foglie di fieno greco, le foglie di keffir o il lemongrass.
<p>Scalogno rosa fiocchi. Fiocchi di scalogno rosa disidratato</p>
I semi di sedano sono minuscoli, profumati e leggermente amarognoli.
Senape gialla polvere. Semi di senape gialla ridotti in polvere, pronta all'uso.
Senape nera grani. Piccoli semi interri di senape nera
Il sesamo è il piccolo seme di una pianta erbacea della famiglia delle Pedaliaceae,...
Il sumac è la bacca rossa di un arbusto selvatico, originaria dell'Iran
Tè Matcha. Polvere impalpabile di tè matcha per uso cucina
Timo. Piccole foglie di timo comune disidratate e pronte all'uso.